I biglietti solidali sono un valido strumento per scambiarsi gli auguri di Natale e aiutare l’Associazione, di dimensioni 18,2 x 11,7 cm nel formato rettangolare e di 14 x 14 cm nel formato quadrato e sono provvisti di busta bianca. Offerta minima 3 euro.

Per le aziende è possibile personalizzare il testo con quantitativi minimi.

Acquistare le nostre idee solidali

Dalle pergamene ai doni natalizi: scegliere una delle nostre idee solidali per celebrare le tue feste in famiglia e i tuoi momenti di gioia contribuisce a condividere felicità con le persone che assistiamo e con i nostri operatori, che trarranno grande beneficio dal tuo contributo.

Battesimi, comunioni, cresime, lauree e matrimoni: sono tante le occasioni da festeggiare con parenti e amici che possono trasformarsi in gesti di solidarietà.

Puoi sostenere l’Associazione Luce e Vita regalando le nostre pergamene solidali: sarà un’occasione per festeggiare un lieto evento e nel contempo fare del bene, devolvendo alla ricerca contro le malattie oncoematologiche, l’importo destinato all’acquisto delle pergamene.

Le pergamene sono ad offerta libera ed in formato A6 (105mm x 148mm) di cui è possibile scegliere il colore fra i seguenti:

Sulla pergamena scriveremo un testo personalizzato che sceglieremo insieme a voi.

Ecco un esempio:

Per avere ulteriori informazioni o per ordinare le nostre pergamene solidali è possibile contattarci al numero 039/233.3265oppure al nostro indirizzo email segreteria@luceevita.it.
Le pergamene sono disponibili per essere viste da vivo presso l’ufficio dell’Associazione, previo appuntamento.