“Aiutaci ad accendere una Luce per una Vita” in ricordo di Roberta e Raffaella

Nella giornata di mercoledì 1 novembre 2017 si rinnova l’iniziativa benefica “Aiutaci ad accendere una Luce per una Vita“, in ricordo di Roberta e Raffaella.

Anche quest’anno infatti, la famiglia Gatti organizza una raccolta fondi tramite la vendita di torte che si svolgerà presso i cimiteri di Seregno (MB):

Le torte disponibili saranno le seguenti:

  • Torta di mele
  • Torta al limone
  • Torta pere e cioccolato
  • Torta crema e cioccolato
  • Torta paesana
  • Frolla con Nutella
  • Crostata di albicocche
  • Crostata di fragole
  • Crostata di ciliegie
  • Crostata di ananas
  • Torta di noci

L’offerta minima per una torta è di €10 ed è già possibile ordinare le torte telefonando al numero 333/6947313 (Sig.ra Erminia), oppure telefonando all’Associazione Luce e Vita al numero 039/2333265 negli orari di segreteria o inviando una mail a: segreteria@luceevita.it.

“Aiutaci con un dolce gesto d’amore” …ricordando Luisa

Aiutaci con un dolce gesto d’amore“: è questa la raccolta di fondi tramite la vendita di torte, organizzata in ricordo di Luisa.

Giunti alla 16° edizione, anche quest’anno i nostri banchetti saranno presenti davanti ai cimiteri di Lissone e di Muggiò nella giornata di mercoledì 1 novembre 2017.

Le torte saranno disponibili nelle seguenti varianti:

  • Torta di mele
  • Torta pere e cioccolato
  • Torta al limone
  • Crostata di noci
  • Torta paesana
  • Frolla con Nutella

Alcune informazioni utili:

Vi aspettiamo numerosi per aiutarci con un dolce gesto d’AMORE!

È già possibile ordinare le torte tutti i giorni presso la segreteria di Luce e Vita fino alla fine di novembre oppure chiamando il seguente numero 039/2333265
o inviando una mail a: segreteria@luceevita.it.

Sagra di Lomaniga 2017

Nella serata di venerdì 13 ottobre 2017 saremo presenti alla Sagra di Lomaniga, frazione di Missaglia (LC) dove saranno servite salamelle, castagne e buon vino.

La sagra e organizzata dai volontari dell’Associazione Lomaniga, con l’intento di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. E anche quest’anno l’Associazione Lomaniga ha deciso di devolvere parte del ricavato della manifestazione a Luce e Vita.

Vi aspettiamo quindi numerosi in Via Leonardo Da Vinci, 3 a Missaglia (LC)per condividere con noi questo bel momento di festa e solidarietà.

 

 

Vota Luce e Vita su Socialvalsability!

L’Associazione Luce e Vita ha partecipato al concorso “Socialvalsability” indetto dalla banca Valsabbina per supportare progetti finalizzati alla crescita e allo sviluppo del territorio. Per raggiungere tali obiettivi, banca Valsabbina ha istituto tre premi del valore di diecimila euro ciascuno che saranno assegnati alle associazioni che si posizioneranno ai primi tre posti.Luce e Vita ha presentato il “Progetto di continuità delle cure 2017“, ossia la nostra Assistenza domiciliare. Potete sostenerci cliccando sul link, o sulla foto della nostra fantastica equipe e soprattutto votarci (inserendo nome, cognome, CF, e mail).

Spettacolo teatrale “Caveman, l’uomo delle caverne”

Mercoledì 13 dicembre presso il teatro Argentia di Gorgonzola, alle ore 21.00, si terrà l’esilerante spettacolo Caveman, l’uomo delle cavernecon Maurizio Colombi . Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Luce e Vita.

Erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta – riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo, ma lo arricchiscono.

Uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso!! 

Per qualsiasi informazione e per prenotazione biglietti potete contattare Artespettacolo al 02/6705405 oppure www.artespettacolo.info

Torneo “A-D.A.I. A-Dating.Against.Illness”

Domenica 2 luglio, presso l’oratorio di La Valletta Brianza, si terrà l‘A-dai. Si tratta una giornata di sport, con un torneo di bocce, calcio e pallavolo organizzata per raccogliere fondi per l’Associazione Luce e Vita, rivolto in particolare agli amici di Andrea Brivio.
Inoltre nella serata di venerdì 30 giugno alle ore 21, presso il chiostro della parrocchia di S. Giovanni Evangelista (Perego), vi sarà un divertente spettacolo teatrale dal titolo “Giriamo ma “soli” non siamo!”, per festeggiare i 25 anni dell’Associazione Luce e Vita.

Vi aspettiamo numerosi tutto il weekend!

Spettacolo teatrale “Vagiti e Pruriti”

Lunedì 4 dicembre presso il teatro Carcano di Milano, alle ore 16.00 e alle ore 21.00, si terrà la brillante commedia in due atti Vagiti e pruriti” con Stefania Pepe e Roberta Petrozzi. Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Luce e Vita.

Le mamme non si toccano, ma a volte liberarsene in tempo può far evitare il lettino dell’analista! Due personaggi strepitosi che, con un linguaggio arguto e umoristico, regalano esilarante grazia ironica ad un tema piccante e scabroso.

Per qualsiasi informazione e per prenotazione biglietti potete contattare Artespettacolo al 02/6705405 oppure www.artespettacolo.info

Spettacolo teatrale “Non si scherza con l’amore”

Giovedì 23 novembre presso il teatro Villoresi di Monza, alle ore 15.00, alle ore 18.00 e alle ore 21.00, si terrà l’esilerante spettacolo Non si scherza con l’amoremesso in scena dalla compagnia Teatro Viaggiante di Stefano Micheletti . Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Luce e Vita.

“Non Si Scherza con L’amore” e’ uno spettacolo divertente, comico,  a tratti esilarante ispirato alle commedie francesi del Veudeville  e di Georges Feydeau. Nel teatro di Georges Feydeau moltissime situazioni comiche sono così potenti che il solo mimo della scena, totalmente priva di battute, fa scattare la risata fragorosa! 

Per qualsiasi informazione e per prenotazione biglietti potete contattare Artespettacolo al 02/6705405 oppure www.artespettacolo.info

Spettacolo teatrale “Viaggiando con noi”

Venerdì 9 giugno presso il teatro Palacremberg di Sirmione, alle ore 17.00 e alle ore 21.00, si terrà la divertentissima commedia “Viaggiando con noi” dei Legnanesi. Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Luce e Vita.

Per qualsiasi informazione e per prenotazione biglietti potete contattare Artespettacolo al 02/6705405 oppure www.artespettacolo.info