Un dono di Luce

Con i nostri doni illumini il Natale di Luce e Vita sostenendo la ricerca e la cura delle leucemie e delle malattie oncoematologiche.
E’ parito il conto alla rovescia per questo Natale.. e tutti noi possiamo fare la nostra parte!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

A Natale scegli la solidarietà, scegli di sostenere l’Associazione Luce e Vita che da 30 anni opera a supporto dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
SCARICA ORA IL CATALOGO con tutti i Doni Natalizi da sfogliare e condividere con gli amici.
Qui trovi tante soluzioni per i tuoi regali e auguri di Natale.

STELLA DI NATALE

La nostra Stella di Natale, torna anche quest’anno ed è disponibile previa prenotazione o presso i nostri banchetti nel mese di dicembre.

DONAZIONE A PARTIRE DA 12 EURO

CICLAMINO

Il fiore dell’inverno è disponibile previa prenotazione o presso i nostri banchetti nel mese di dicembre.
Colori assortiti.

DONAZIONE A PARTIRE DA 8 EURO

PANETTONE

Il più classico dolce del Natale da 750 gr. con uvetta e canditi. Disponibile previa prenotazione nella nostra sede o presso i banchetti nel mese di dicembre.

DONAZIONE A PARTIRE DA 13 EURO

PANDORO

Per i più golosi il Pandoro classico da 750 gr. Disponibile previa prenotazione nella nostra sede o presso i banchetti nel mese di dicembre.

DONAZIONE A PARTIRE DA 13 EURO

PALLINA DI NATALE

Decora il tuo albero con un segno di Luce e Vita!

DONAZIONE A PARTIRE DA 5 EURO

BIGLIETTI DI AUGURI

I biglietti solidali sono un valido strumento per scambiarsi gli auguri di Natale e aiutare l’Associazione, di dimensioni 18,2 x 11,7 cm e sono provvisti di busta bianca.

DONAZIONE A PARTIRE DA 3 EURO

Contattaci allo 0392333265 o scrivici a segreteria@luceevita.it per qualsisi informazione per i tuoi ordini di Natale!
Tutti i regali si possono ritirare presso l’ufficio dell’Associazione Luce e Vita.

In alternativa, puoi effettuare la donazione e scegliere di donare il tuo regalo solidale, insieme a un messaggio di auguri, a un paziente, medico, infermiere, operatore di Ematologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza e noi lo consegneremo per te!

Dopo aver inviato l’ordine ricorda di effettuare la tua donazione a sostegno dei nostri progetti!

Puoi effettuare la tua donazione liberale anche con:

BONIFICO BANCARIO intestato ad Associazione Luce e Vita

IBAN: IT28W0306920407100000064032 (Banca Intesa)
Indicandoci via email i propri dati personali.

Benefici fiscali

Scopri i benefici fiscali che puoi ottenere sostenendo Luce e Vita

L’Associazione Luce e Vita è una Organizzazione di Volontariato iscritta nel Registro Generale del Volontariato della Regione Lombardia e pertanto, ai sensi del Decreto Legislativo n°460 del 4/12/97, art. 10 comma 8, è ONLUS di diritto, senza obbligo di iscrizione al Registro delle ONLUS. Tutte le donazioni a favore dell’Associazione Luce e VIta sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad Associazione Luce e Vita Onlus recanti la clausola “non trasferibile” e carte di credito (anche prepagate).

Persone fisiche:
Le donazioni liberali in denaro o in natura sono detraibili dall’imposta lorda per una somma pari al 30% delle erogazioni liberali, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. In alternativa sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83 co.1 e 2 Dlgs n.117/2017).

Enti e società:
Le donazioni liberali in denaro o in natura sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto anno, fino a concorrenza del suo ammontare (art.83 co.2 Dlgs n.117/2017).