Organizzare o collaborare a un evento o una raccolta fondi

Ogni anno l’Associazione Luce e Vita organizza delle raccolte pubbliche di fondi in occasioni di Pasqua, Festività di Ognissanti e Natale.

Tali manifestazioni prevedono la distribuzione di Uova di cioccolato, Torte e stelle di Natale in cambio di un’offerta: i fondi raccolti vanno a sostenere le attività dell’Associazione Luce e Vita.

Promuoviamo costantemente momenti di raccolta fondi sul territorio, manifestazioni, banchetti, eventi sportivi e culturali: se desideri organizzare un evento a nostro favore o collaborare alle iniziative che abbiamo in programma, contattaci: saremo felici di ascoltarti e ti saremo grati per il prezioso contributo che assicurerai a Luce e Vita.

Accoglieremo con entusiasmo proposte di iniziative volte alla raccolta di fondi per l’Associazione: concerti, eventi sportivi o teatrali, mostre, manifestazioni artistiche, cene, mercatini, tornei di carte, aperitivi o qualsiasi altra idea per un evento benefico. Ogni iniziativa che promuove l’Associazione per noi è una risorsa preziosissima.

E se hai bisogno di supporto, cercheremo insieme una soluzione per realizzarla.

Se desideri organizzare un evento in nostro favore invia una mail a: segreteria@luceevita.it e raccontaci la tua idea.

L’Associazione fornirà al promotore il materiale istituzionale da distribuire durante l’iniziativa. Vi ricordiamo di comunicare alla segreteria data, luogo e altre informazioni importanti sulla raccolta fondi che intendete organizzare, in modo che l’evento venga diffuso tramite i canali dell’Associazione (sito istituzionale e pagina facebook).

Ogni comunicazione dell’Associazione organizzatrice dovrà far comprendere che l’evento è organizzato autonomamente e il ricavato andrà a sostegno dell’attività istituzionale dell’Associazione stessa.

Alla chiusura dell’evento verrà rilasciata una lettera di ringraziamento all’associazione organizzatrice non valevole ai fini fiscali.
E’ gradita una testimonianza fotografica dell’evento, che verrà pubblicata sul nostro notiziario semestrale e sui nostri canali istituzionali.