Divertente spettacolo teatrale di beneficenza in programma mercoledì 19 aprile alle ore 21:00 presso il teatro San Rocco di Seregno.
Lo spettacolo è in ricordo di Roberta e Raffaella Gatti e l’intero ricavato andrà a sostegno dei nostri progetti contro le leucemie e la malattie oncoematologiche.

Per info e prenotazioni:
Erminia – tel/whatsapp: 3336947313    
email: erminia.bagarotti@alice.it    

Acconciature Emanuela – via G. Ve­rdi 41/ E – Seregno- tel. 0362 238700

Ingresso con offerta: 15 € platea | 10 € galleria

TRAMA

Liberamente tratta da “Delitto imperfetto in casa Fiaschetto” di David Conati.

Antonio Fiaschetto e la moglie Giovanna sono i proprietari dell’albergo Pace, una pensione a gestione familiare che si trova in un paesino di provincia. Con loro lavorano anche il fratello di Antonio, Giuseppe, donnaiolo impenitente, e la loro unica figlia Rosina. Sarebbe veramente una pensione tranquilla se i Fiaschetto non ospitassero tra i loro clienti un altro dongiovanni incallito, Paolo Residola, artista che si spaccia per il sosia di Renato Zero e un mafioso italoamericano, Felice Zanetti, venuto a recuperare una fantomatica valigia lasciata in custodia ai Fiaschetto da un suo socio pagato proprio per eliminare Residola, ma arrestato poco prima che compia il delitto.

Le cose si complicano quando si scopre che la valigia è scomparsa e con essa tutto il suo contenuto, trecentomila Euro. Se non vogliono finire loro stessi nel bersaglio dei killer Antonio e Giovanna devono far sparire definitivamente Residola… Ma…

and